Milano, ecco il più grande Villaggio di Babbo Natale

villaggio babbo natale

Amanti del Natale, siate pronti! A Milano, dal 22 novembre al 30 dicembre all’ippodromo di San Siro aprirà il più grande villaggio di Babbo Natale d’Italia.

I visitatori che si appresteranno a visitare questo luogo potranno vivere un’atmosfera davvero magica.

I visitatori potranno visitare oltre 30mila metri quadrati, ed aprirà a Milano dal 22 novembre al 30 dicembre nell’ippodromo di San Siro.

Bambini e adulti sicuramente gioiranno vedendo la neve, le renne, i pupazzi giganti, la fabbrica di giocattoli oltre che l’irrinunciabile ufficio postale per scrivere la letterina a Babbo Natale.

Sul sito ufficiale del Villaggio di Babbo Natale a Milano  si legge “Natale è la festa più bella dell’anno e le emozioni dell’attesa sono uniche.
Nel Villaggio di Babbo Natale puoi scrivere la lettera dei tuoi desideri, scoprire i segreti della fabbrica dei giocattoli e sentirti parte della grande famiglia di Babbo Natale. Potrai entrare in luoghi senza tempo, con scenografie e giochi di luce mozzafiato e prendere parte a divertenti animazioni teatrali. Un’esperienza unica che parla al cuore e renderà il tuo Natale magico e indimenticabile”

IL COSTO DEI BIGLIETTI:

Lunedì – Venerdì Adulti 13 euro – Bambini 10 euro

Sabato – Domenica: Adulti 16 euro – Bambini 13 euro

Fast Lane Silver (salta coda):Adulti 23 euro – Bambini 18 euro (valido solo Sabato e Domenica)

Open Gold (salta coda): Adulti 28 euro – Bambini 23 euro (valido tutti i giorni)

La riduzione bambini è fino ai 12 anni. I bambini fino al primo anno di età non pagano. Gli over 65, da Lunedì a Venerdì, pagano 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *