Frozen 2: Il segreto di Arendelle. Elsa e Anna tornano

frozen film cinema

Frozen 2: Il segreto di Arendelle

Finalmente è stata pubblicato il trailer della nuova pellicola Disney in uscita nel nostro paese il 27 Novembre 2019. E’ il sequel del film del 2013 oltre che essere il 58esimo classico di casa Disney.

La nuova avventura di Elsa & C, sarà in tutti i cinema italiani a partire dal prossimo 12 Dicembre 2019, ed è stata diretta da Chris Buck e Jennifer Lee.

In questo nuovo film, si cercherà di scoprire la ragione che ha portato Anna ad avere i poteri magici.

Nella versione italiana di Frozen 2: Il segreto di Arendelle Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis torneranno a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff. Insomma, ci sono tutte le carte in regola per avere nuovamente successo come il suo precedessore.

TRAMA WIKIPEDIA: Sono passati tre anni dagli eventi di Frozen e la città di Arendelle ha ritrovato la pace. Con lei anche le sorelle Anna e Elsa, che vediamo giocare felici insieme a Kristoff, Olaf e Sven. La tranquillità della reggia viene però turbata da una voce angelica che soltanto Elsa riesce a sentire e che costantemente, giorno e notte, la chiama con un canto fino a risvegliare in lei dei poteri legati alla forza che il padre ha incontrato nella foresta molti anni prima. Questi nuovi poteri si materializzano con dei cristalli e diventano sempre più forti fino a quando tutti gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra) si abbattono sulla città di Arendelle. Elsa confida così ad Anna la presenza della voce che la sta chiamando da una terra lontana e insieme decidono di partire alla ricerca dell’origine dei suoi nuovi poteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *