Gratinati Findus con Merluzzo, patate e rosmarino

gratinati findus

Ieri sera ero a fare la spesa insieme alla mia famiglia. Mio figlio incuriosito dalla scatola dei gratinati della Findus con Merluzzo, patate e rosmarino mi ha chiesto se li provavamo. Ho deciso di accontentarlo.

Osservando i gratinati della Findus mi accorgo che al suo interno c’è una pratica vaschetta da inserire in forno, bastano 35 minuti sembra per avere un vero piatto da chef.

Sulla confezione è specificato che il prodotto va bene per due persone, senza conservanti dandoti un apporto di energia di 235 kcal.

Bene, aprendo la scatola devo ammettere di rimanere sorpresa della quantità del prodotto. Mi aspettavo più merluzzo in quanto questo pasto dovrebbe essere consumato da due persone.

Lo metto in forno. Passati i 35 minuti della ricetta, effettivamente, il merluzzo è pronto. Ha un sapore buono, effettivamente gustoso al palato.

Se state cercando un piatto veloce da realizzare per la vostra famiglia, sicuramente i gratinati della Findus fanno al caso vostro. Tuttavia, alla fine, è un prodotto che non mi ha conquistato.

Voto: 7

INGREDIENTI:

Filetti di MERLUZZO d’Alaska 52%, patate prefritte 28% (ingredienti: patate, olio vegetale di semi di girasole), acqua, pomodori parzialmente disidratati 2,2% (ingredienti: pomodori, olio vegetale di semi di girasole, sale), olio vegetale di semi di girasole, olio vegetale extravergine di oliva 1,5%, PANGRATTATO 1,5% (ingredienti: farina di FRUMENTO, acqua, lievito, sale), BURRO (LATTE), sale, succo di limone da concentrato, rosmarino 0,3%, amido di riso, pepe bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *