Kaichou wa Maid-sama! manga da leggere

maid sama recensioni

Era da molto tempo che non trovavo un manga che mi appassionava da tempo.

Ecco, Kaichou wa Maid–sama! è da leggere. Se amate le storie romantiche, questo fa per voi.

Un racconto davvero interessante che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine.

I protagonisti del manga sono Misaki Ayuzawa e Takumi Usui. Misaki è la presidente del consiglio studentesco del liceo Seika. Grazie a lei, numerosi cambiamenti sono avvenuti all’interno. Le ragazze hanno maggiore rispetto, infatti, molti ragazzi la temono per il suo aspetto che può essere a volte anche duro. In realtà, Misaki nasconde un segreto. Dopo la scuola lavora come cameriera in un bar.

Entrerà in scena proprio Usui che cambierà totalmente la sua vita. Il ragazzo scoprirà il suo segreto. Naturalmente, i primi momento, lei lo odia, ma in seguito si innamorerà di lui aprendo il suo cuore.

Una storia molto romantica, con una protagonista decisamente forte e coraggiosa che volerà a Londra per riprendersi il suo amore.

IN ITALIA E’ ARRIVATO NEL 2011

Scritto e disegnato da Hiro Fujiwara, è stato serializzato in Giappone sulla rivista LaLa di Hakusensha tra dicembre 2005 e settembre 2013. Il manga in Italia è stato pubblicato con il titolo di Maid-sama! – La doppia vita di Misaki dalla Panini Comics nel Marzo 2011. La serie in seguito è stata acquistata e venduta in varie parti del mondo avendo un notevole successo di pubblico.

A Settembre per i fan di questo manga uscirà un volumetto speciale intitolato Maid-sama Marriage, ordinabile nelle fumetterie della vostra zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *