Gio. Ago 22nd, 2019

“La casa di carta” a Milano anteprima episodi

la casa di carta stagione

la casa di carta stagione

Novità ghiotta per gli amanti della famosa serie tv. Oggi, 18 Luglio a Milano presso Piazza Affari verranno proiettata in anteprima assoluta le prime due puntate.

Un evento davvero imperdibile che Netflix ha deciso di lanciare su Facebook. Come se non bastasse in Piazza Affari è comparsa un’enorme maschera de La Casa di Carta. Ecco, il messaggio lanciato su Facebook per lanciare l’evento:

“Il 18 luglio la banda suonerà l’adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte. Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto”

Naturalmente, i posti sono fino ad esaurimento. Quindi, coloro, che desiderano partecipare a quest’evento devono accorrere immediatamente.

Domani, 19 Luglio, uscirà in streaming la terza stagione della serie “La casa di carta”.

fonte. milanotoday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *