Gio. Ago 22nd, 2019

PES 2020, è ufficiale: acquisite le licenze in esclusiva per la Juventus

juventus pes konami

PES 2020, è ufficiale: acquisite le licenze in esclusiva per la Juventus

Era una notizia che si poteva prevedere (n.d.r. il 30 giugno finiva l’accordo commerciale tra Juventus e EA Sports) ma la sorpresa è stata dal tipo d’accordo che è stato siglato da Konami e la squadra bianconera: per i prossimi 3 anni partendo dal capitolo di quest’anno eFootball PES 2020 la casa giapponese ha la possibilità di usare in esclusiva il logo ufficiale, lo stemma, le maglie e i movimenti dei calciatori i quali sono stati sopposti a una scannerizzazione 3D per i volti e inoltre l’Allianz Stadium sarà ricreato nei minimi dettagli (incluso il tunnel per gli spogliatoi).

Adesso è ufficiale purè chi sarà sulla copertina di eFootball PES 2020: Miralem Pjanic, che è stato nominato PES Ambassador e quindi parteciperà a degli eventi per promuovere il videogioco prodotto da Konami in tutto il mondo.

Nel comunicato della formazione bianconera sono elencati gli accordi tra le due società. Come se non bastasse, il team di sviluppo di Konami avrà accesso ai giocatori per ricrearne i profili nel modo più preciso possibile, attraverso la tecnologia full-body 3D scan.

Lo stadio della Juventus, Allianz Stadium, sarà ricreato con un livello di dettaglio senza eguali.

fonte: sportmediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *